SOLO (Un metaconcerto)

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

SOLO (Un metaconcerto)

Di e con Gigi Giancursi Con Alessandro Pastorelli, Gianluca Della Torca, Giulia Bi, Andrea Boe, Dario Mimmo con contributi di Max Collini, Federico Sacchi e tanti altri (che vedrete SOLO voi) Una Collaborazione Collegno Fòl Fest – Stagione Scene dal Vivo

20 Maggio, 2023 @ 21:00

Se le parole, con le loro suggestioni, sono segni che rappresentano solo una delle molteplici manifestazioni dell’io calato nel mondo, le voci interiori e intime, flebili o assordanti che ci accompagnano inermi nella giornata sono la nostra pelle sensibile. Cosa accadrebbe se quelle stesse voci avessero un volume? Se ciò che abbiamo dentro uscisse fuori, in maniera inaspettata, indisciplinata e incontrollata? Se lo spettatore contrariato, giudicante, perentorio, sensibile, cinico, insicuro, intransigente, rabbioso, gioioso, ma mai silenzioso uscisse allo scoperto, fuggendo dalla cabina di osservazione delle nostre vite? E se tutto questo accadesse proprio durante un concerto? In questo “metaconcerto” in prima assoluta dove tutto è come appare tra doppio, contrasti, sfumature, Gigi Giancursi (chitarra, voce, voce narrante) è “solo” sul palco in un incalzante flusso di coscienza teatrale, musicale e multimediale, con Alessandro Pastorelli, Gianluca Della Torca, Giulia Bi, Andrea Boe, Dario Mimmo e tante altre visioni. Una nuova produzione a cura di Collegno Fòl Fest e Scene dal Vivo (Istituto Musicale Città di Rivoli G. Balmas e Associazione Revejo).

Lavanderia a Vapore

Corso Pastrengo, 51
Collegno, Torino
+ Google Maps
gdpr-image
Questo sito utilizza cookies funzionali per migliorare l'esperienza di navigazione. Navigando il sito accetti il nostro Documento sulla Privacy.