ROCK ’N’ FÒL – Le voci dell’orto

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

ROCK ’N’ FÒL – Le voci dell’orto

Un viaggio musicale attraverso i profumi e i colori della Festa

11 Giugno @ 20:30 22:30

Durante la Festa della follia, nell’incantevole Orto che Cura, i buskers si manifestano come voci di anime intrecciate nella memoria collettiva. La loro presenza rende omaggio a una tradizione artistica eterna, che fiorisce tra piante e fiori. Le loro performance esaltano l’autenticità e la semplicità, instaurando un legame diretto con la natura circostante. Questo evento rappresenta un’opportunità speciale per celebrare l’arte, con musicisti che diffondono melodie avvolgenti. Progetti come chitarra e voce si integrano perfettamente, regalando un’esperienza intima e immersiva nei profumi e nei colori dell’orto.

Questa sera: ORTO CHE CURA @PAPERBACK + JO VEZZ + playlist dedicata

Paperback è un libro tascabile dotato di voce, a cui piace mescolare tra loro generi, concetti, epoche e stili diversi. Senza trascurare l’amore per il conscious rap che l’ha formata, cerca di arricchirlo sfruttando la musicalità della sua voce, raffigurando concetti complessi e trattando temi a lei cari. Ama seguire l’immaginazione, facendosi prendere per mano… e poi cantarla.

Raffaele Micucci in Arte JO VEZZ classe 94, rapper di Mirafiori, sulla scena dal 2013, ha collaborato con diversi artisti della scena hip hop underground sia a livello cittadino che nazionale. Dopo i l’uscita dei primi due album “missione compiuta vol1” e “missione compiuta Vol1”, sta lavorando al suo terzo progetto “i segreti del genio”. Ci farà ascoltare brani del suo repertorio.

Ascolta PAPERBACK su Spotify

Ascolta JO VEZZ

Orto Che Cura

Piazza Avis 3
collegno, 10093 Italia