Un viaggio musicale attraverso i profumi e i colori della Festa
Durante la Festa della follia, nell’incantevole Orto che Cura, i buskers si manifestano come voci di anime intrecciate nella memoria collettiva. La loro presenza rende omaggio a una tradizione artistica eterna, che fiorisce tra piante e fiori. Le loro performance esaltano l’autenticità e la semplicità, instaurando un legame diretto con la natura circostante. Questo evento rappresenta un’opportunità speciale per celebrare l’arte, con musicisti che diffondono melodie avvolgenti. Progetti come chitarra e voce si integrano perfettamente, regalando un’esperienza intima e immersiva nei profumi e nei colori dell’orto.
Questa sera: ORTO CHE CURA @PAPERBACK + JO VEZZ + playlist dedicata
Paperback è un libro tascabile dotato di voce, a cui piace mescolare tra loro generi, concetti, epoche e stili diversi. Senza trascurare l’amore per il conscious rap che l’ha formata, cerca di arricchirlo sfruttando la musicalità della sua voce, raffigurando concetti complessi e trattando temi a lei cari. Ama seguire l’immaginazione, facendosi prendere per mano… e poi cantarla.
Raffaele Micucci in Arte JO VEZZ classe 94, rapper di Mirafiori, sulla scena dal 2013, ha collaborato con diversi artisti della scena hip hop underground sia a livello cittadino che nazionale. Dopo i l’uscita dei primi due album “missione compiuta vol1” e “missione compiuta Vol1”, sta lavorando al suo terzo progetto “i segreti del genio”. Ci farà ascoltare brani del suo repertorio.